Quiz? Indovina chi abita qui?

Dimmi com’è la tua casa e ti dirò chi sei. Abbiamo incontrato persone che abitano in tre diversi complessi residenziali di Alfred Müller AG e che hanno accettato di aprirci le porte della loro casa. Scoprite qual è il soggiorno che corrisponde a ciascuna di loro.

Adriana

Età: 47 Professione: architetta Abita: dal 2016 in un appartamento di proprietà con superficie abitativa di 144 m², con i due figli (13 e 15) e il marito Dove preferisce acquistare mobili: in diversi negozi di arredamento come Neumarkt 17, Einzigart, Ikea, Pfister L’angolo di casa preferito: l’angolo lettura in camera da letto Un oggetto al quale non potrebbe rinunciare: la libreria Bookworm Definisce così il proprio stile di arredamento: moderno, sobrio, linee semplici, colori chiari, la luce come elemento centrale, gioca volentieri con i contrasti La cosa che la fa sentire veramente a casa: i piccoli dettagli che creano atmosfera. Luce, accessori, piante. È importante che gli arredi siano lo specchio della persona.

Pia und Paul

Età: 60+ e 73 Professione: infermiera professionale in pensione, medico di famiglia in pensione Abitano: in due dal 2008 in un appartamento di proprietà con superficie abitativa di 140 m² Dove preferiscono acquistare mobili: sono i mobili a «trovare» loro. È una questione di coincidenze. L’angolo di casa preferito: il tavolo nella luminosa sala da pranzo e il terrazzo Un oggetto al quale non potrebbero rinunciare: il tavolo da pranzo, centro della vita sociale Definiscono così il loro stile di arredamento: un miscuglio di pezzi molto amati. A ciascuno corrisponde una storia. La cosa che li fa sentire veramente a casa: luce e calore sono fattori importanti per il benessere.

Judith

Età: 39 Professione: pedagogista curativa scolastica Abita: dal 2017 in una casa bifamiliare con superficie abitativa di 197 m², con i due figli (2 e 5) e il marito Dove preferisce acquistare mobili: in diversi negozi di arredamento come Westwing, Maison du Monde, Interio, Loberon, Pfister L’angolo di casa preferito: la sua casa è per lei un’oasi, si identifica con qualsiasi ambiente. Le piace persino stare in lavanderia. Un oggetto al quale non potrebbe rinunciare: aspirapolvere e ombrellone Definisce così il proprio stile di arredamento: shabby chic, caldo, una miscela di moderno, retrò e stile industriale. Ogni locale ha uno stile diverso. La cosa che la fa sentire veramente a casa: candele profumate, la luce giusta e buona musica

Quiz: Quale persona vive qui?

powered by Typeform