Amiamo gli spazi residenziali personalizzati, gli stabili commerciali funzionali e l’architettura atemporale: la nostra competenza abbraccia tutto.

Spinto dalla passione e dalla competenza per l’edilizia e l’arredo, l’acquisto e la vendita di case, nel 1965 Alfred Müller ha fondato la sua società immobiliare puntando da subito a creare qualità e valore aggiunto, conciliandoli con un atteggiamento imprenditoriale contraddistinto dalla correttezza.

L’azienda di famiglia, guidata oggi in seconda generazione, è cresciuta fino a divenire una delle principali società immobiliari in Svizzera. La Alfred Müller AG pianifica, costruisce, commercializza e gestisce immobili residenziali e stabili commerciali di pregio: dall'idea di un nuovo progetto alla realizzazione e all'utilizzo fino alla destinazione futura alla fine del ciclo di vita. Tutto da un unico fornitore.

La Alfred Müller AG con sede centrale a Baar e succursali a Fribourg e Camorino impiega attualmente più di 220 collaboratori, dispone di un portafoglio immobiliare molto redditizio del valore di circa 1.9 miliardi di franchi svizzeri e realizza un fatturato di circa 300 milioni di franchi svizzeri all’anno. Grazie alla grande disponibilità di capitale, l’azienda è in grado di effettuare investimenti straordinari in qualsiasi momento.

Per garantire la longevità della società, Alfred Müller e la sua famiglia hanno costituito una fondazione che detiene la maggioranza qualificata nella Alfred Müller Holding AG. In questo modo l'azienda di famiglia rimane indipendente dal punto di vista imprenditoriale e finanziario e può guardare con fiducia al successo futuro. Il presidente della fondazione è Michael Müller, figlio del fondatore Alfred Müller.

Scoprite i nostri ulteriori servizi