Residenza alle Vigne, Tenero
16 appartamenti in vendita
Annuncio progetto
In una delle posizioni più suggestive di Tenero, con una splendida vista sul Lago Maggiore, nasce il progetto residenziale «Via alle Vigne», composto da 16 appartamenti di proprietà da 2,5 a 4,5 locali. La residenza beneficia di una posizione centrale e strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e da tutti i servizi quotidiani.
Il progetto è valorizzato da generosi spazi esterni, pensati per offrire benessere e qualità di vita, con una piscina condominiale e un parco giochi che renderanno l’ambiente particolarmente attrattivo per chi desidera vivere il proprio tempo libero in un contesto curato e immerso nel verde.
Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi e numerose opportunità di svago, mentre Locarno è raggiungibile in circa 10 minuti con i mezzi pubblici. Una soluzione abitativa che unisce comfort, praticità e una posizione privilegiata.
Nota importante: gli appartamenti possono essere acquistati solo come residenza primaria.
Contatto
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Annunciatevi tramite il modulo sottostante.