Analisi e pianificazione

Ecco come diamo nuova vita al vostro immobile.

Quando il ciclo di vita di un immobile sta per terminare, conviene iniziare a pensare al futuro. Grazie alla nostra esperienza nella ristrutturazione di immobili siamo in grado di eseguire un'analisi approfondita per mostrarvi con trasparenza i vantaggi e gli svantaggi delle diverse possibilità. Vi indichiamo la soluzione ottimale, la strada migliore da seguire, dalla vendita alla ristrutturazione o nuova costruzione, studiata su misura in base alla vostra situazione corrente e al vostro obiettivo. Siamo e restiamo il vostro partner.

Esecuzione

Ristrutturazione, risanamento o nuova costruzione: c’è tanto da fare. Fidatevi di noi!

Ci occupiamo della pianificazione, del coordinamento e della supervisione da cima a fondo del vostro progetto di ristrutturazione. Voi decidete, noi facciamo. Organizziamo i processi complessi in modo da consentirne l’attuazione efficace. Siamo responsabili dei servizi di tutti i nostri partner e ci facciamo garanti di costi e tempi. Così la vostra proprietà immobiliare inizierà nel migliore dei modi un nuovo ciclo di vita.

Giardinaggio e architettura paesaggistica

Diamo nuova vita anche agli spazi esterni del vostro immobile.

La ristrutturazione di un immobile comporta solitamente anche il rifacimento dell’area esterna. Questo servizio compete al nostro team di giardinieri e architetti paesaggisti che, volendo, si occupa anche della relativa manutenzione professionale. Uno spazio esterno con il verde curato, vialetti ordinati e aree gioco sicure è non solo piacevole, ma contribuisce anche a mantenere il valore dell’immobile nel tempo.

Commercializzazione

Immobili ristrutturati, nuove prospettive, reddito maggiore.

Se considerate il vostro immobile ristrutturato ad uso residenziale o commerciale un investimento immobiliare, noi ci impegniamo a farvi ottenere il massimo dandolo in locazione o vendendolo al momento giusto, a seconda del vostro obiettivo. Siamo il vostro business partner specializzato nella commercializzazione.